Azienda

GRD Segnaletica Stradale è attiva nel campo della segnaletica e della cartellonistica dal 1961. Possiede un importante background di esperienza che la pone tra i leader del settore e ha sviluppato competenze a vasto raggio che oggi le consentono di affrontare ogni genere di costruzione ed installazione di segnaletica stradale verticale e orizzontale, numerazione civica e toponomastica stradale, materiali e segnaletica di sicurezza sul posto di lavoro, segnaletica per industrie, sistemi di rallentamento della velocità e arredo urbano.

Lo staff di GRD è a disposizione sia del cliente privato sia dell’amministrazione pubblica per ogni informazione tecnica e commerciale. La preventivazione svolta in tempo reale, l’attenzione alla qualità e alla competitività e la cura nelle realizzazioni rendono GRD il partner ideale sia per i piccoli interventi urgenti sia per le grandi commesse pluriennali territorialmente complesse.

CERTIFICAZIONI

La validità dell’intero ciclo produttivo ed il servizio ai clienti sono garantiti
dalla Certificazione ISO 9001:2015 e dalla Certificazione di Prodotto (Marcatura CE).

ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALLA ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

In particolare, la GRD SERVICE S.r.l. ha ottenuto la Qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici Cat. OS10 SEGNALETICA STRADALE NON LUMINOSA (riguarda la fornitura, la posa in opera, la manutenzione o ristrutturazione nonchè la esecuzione della Segnaletica Stradale non luminosa, verticale, orizzontale e complementare) Classifica I (importo lavori fino a 258.000,00 €).

(Clicca sul logo per visualizzare la Certificazione)

SIAMO PRESENTI NEL MePA  

Il Mercato Elettronico della P.A. MePA è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono  acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria,i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Consip definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

Tale modalità di acquisto, per le sue peculiarità, è più adatta ad acquisti frazionati ed esigenze specifiche.

I principali vantaggi del Mercato Elettronico sono:

Per le Amministrazioni:

  • risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
  • trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
  • ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
  • soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta

Per i Fornitori:

  • diminuzione dei costi commerciali e ottimizzazionedei tempi di vendita
  • accessoal mercato della Pubblica Amministrazione
  • occasione per valorizzare la propria impresa anche se di piccole dimensioni
  • concorrenzialitàe confronto diretto con il mercato di riferimento
  • opportunità di proporsi su tutto il territorio nazionale
  • leva per il rinnovamento dei processi di vendita

ABILITAZIONE CONSIP

   

La GRD SERVICE è abilitata da Consip per il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) ai bandi:

  • OS 10 Segnaletica Stradale non luminosa.
  • Attrezzature Segnaletica Stradale.

Lavori di manutenzione – Opere Specializzate

ABILITAZIONE PORTALE TRASPARE

  • OS 10 Segnaletica Stradale Orizzontale.
  • Produzione di Segnaletica Stradale Verticale.

ABILITAZIONE PORTALE SINTEL ARIA

  • Iscritti all’Albo Fornitori per la produzione ed il commercio di Segnaletica Stradale Verticale ed Orizzontale.

L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

GRD SERVICE offre ai propri clienti un servizio completo in grado di soddisfare ogni genere di esigenza in tutti gli ambiti di attività connessi con la segnaletica e la cartellonistica. GRD è nelle condizioni di provvedere alla progettazione completa e sinergica sia di un itinerario di segnalazione stradale standard sia di un percorso nel quale sia richiesta una progettazione integrata tra segnalamento e cartellonistica (parchi, porti, aeroporti, aree commerciali, aziende private, etc.). Nel corso di questa fase una cura speciale viene prestata all’impatto ambientale di ogni opera e struttura, soprattutto laddove esistano vincoli paesaggistici o urbanistici.

Particolare attenzione viene posta nella progettazione della costruzione dei componenti, operando su una accurata scelta dei materiali e delle soluzioni tecnologiche in ordine al conseguimento di realizzazioni di alta qualità, lunga durata, bassi consumi energetici e forte rendimento.

Successivamente GRD provvede, in accordo alle norme e agli standard vigenti, alla realizzazione dei componenti di segnalazione e, infine, utilizzando proprie squadre di tecnici specializzati, al montaggio e al collaudo in loco.


POLITICA PER LA QUALITA

La Direzione di GRD SERVICE ha analizzato il contesto in cui opera ed identificato le parti interessate dalla propria attività. Da questa analisi ha evinto le parti interessate rilevanti e identificato i requisiti delle stesse, impliciti ed espliciti, che si impegna a soddisfare.
Da tale raccolta dati deriva l’elaborazione, da parte della Direzione, della pianificazione aziendale e l’identificazione degli obiettivi aziendali.
Tra queste, la consapevolezza che in un mercato sempre più preparato e avanzato, la qualità è diventata uno dei fattori principali per la competitività di un’azienda; perciò ogni persona che svolge attività che possono avere influenza sulla qualità del prodotto deve essere consapevole che

LA QUALITÀ È COMPETITIVITÀ

quindi garantisce la continuità dell’azienda e del lavoro di tutti noi.
La qualità dei nostri prodotti e del servizio offerto è dunque fondamentale per il successo di GRD SERVICE ed è la chiave per realizzare l’obiettivo principale della nostra azienda,

LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Il Personale di GRD SERVICE è chiamato a contribuire a questo obiettivo, ciascuno secondo le sue competenze, impegnandosi a ricercare, proporre ed attuare nel proprio lavoro soluzioni e mezzi per un continuo ed efficace miglioramento della qualità aziendale.
L’obiettivo strategico della nostra Azienda è sviluppare un’organizzazione che si collochi fra le aziende leader del settore ed in grado di produrre eccellenza, poiché solo le aziende eccellenti possono svilupparsi e mantenere il successo nel tempo.
Pertanto, ci proponiamo di:

  1. Qualificarci come partner del nostro Cliente, soddisfacendo completamente le sue aspettative relative al prodotto, al prezzo e al servizio offerto;
  2. Utilizzare al meglio i nostri fornitori, curando la conoscenza reciproca e creando un clima di fiducia, con l’obiettivo di stabilire rapporti di collaborazione a lungo termine e reciprocamente soddisfacenti;
  3. Agire per creare un ambiente di lavoro che consenta ai collaboratori di contribuire con soddisfazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di sviluppare proficuamente le proprie capacità professionali;
  4. Lavorare per migliorare costantemente la redditività aziendale attraverso un adeguato controllo dei costi ed efficienti procedure di lavoro;
  5. Identificare il contesto aziendale, definendo i fattori interni ed esterni, e istituire gli obiettivi della qualità, riesaminati annualmente nel loro stato di implementazione ed efficacia.
  6. Tendere sempre al miglioramento continuo della qualità, reale e percepita, dei propri prodotti/servizi, attraverso il miglioramento tecnologico dell’esistente e con un metodo di lavoro predisposto alla ricerca ed innovazione continua, con particolare attenzione alle attività eco-ambientali.
  7. Attendere con efficacia al rispetto dei requisiti delle parti interessate rilevanti, tra cui le leggi dello Stato e le normative contrattuali, di qualità, di sicurezza e di rispetto deN’ambiente.

La presente politica è:

  • Resa disponibile e mantenuta come informazione documentata Comunicata, compresa e applicata all’interno dell’azienda
  • Resa disponibile alle parti interessare rilevanti, secondo modalità identificate puntualmente.
  • La presente politica viene riesaminata almeno una volta all’anno, nel corso della riunione di Direzione, per verificarne l’idoneità